Sedute
Sedie Operative
La sedia che ti vuole bene
Sai quanto tempo lavori stando seduto? In media 1680 ore l’anno. Solo sul materasso passi più tempo! Per stare così tante ore seduto non accontentarti di una sedia normale, usa una sedia ergonomica Buffetti. Le sedie Buffetti sono progettate per il tuo benessere perché ti aiutano a mantenere una postura corretta riducendo l’affaticamento di gambe e schiena a fine giornata e contribuendo a prevenire il mal di schiena. Una sedia Buffetti apporta benefici al tuo fisico e aumenta la produttività sul lavoro.
Tutte le sedie Buffetti sono altamente ergonomiche; grazie ai meccanismi di elevata qualità mantengono un livello di comfort elevato nel tempo, sono realizzate in Italia o in Germania e sono garantite fino a 10 anni.
Sedie Direzionali
Atmosfere di eleganza anche in ufficio
Sei un manager, un imprenditore, il titolare di un’azienda? Il tuo ufficio vale come un biglietto da visita: la sedia su cui lavori, può valere come il tuo Curriculum! Occorre sceglierla con cura e Buffetti è il partner giusto con la sua ampia scelta di sedie direzionali.
Comodità e design sono le principali caratteristiche delle sedie direzionali Buffetti. Realizzate con materiali pregiati, contribuiscono a conferire al tuo ufficio un’atmosfera rilassata ed elegante, senza trascurare il tuo benessere e la tua salute. Tutte le poltrone sono altamente ergonomiche per aiutarti a lavorare in totale relax.
Tutte le sedie direzionali Buffetti sono garantite fino a 10 anni.
Sedie Visitatori e Sgabelli
Confortevoli Attese
La sala d’attesa e visitatori è il biglietto da visita di qualsiasi ufficio o studio. Uno spazio comodo e confortevole in cui le persone possano sentirsi a proprio agio e rilassarsi, migliora la percezione dell’azienda in cui si è accolti a partire dalla sedie su cui ci si accomoda.. Le sedie e gli sgabelli Buffetti sono il giusto mix tra ergonomia ed estetica, si possono scegliere in legno o in plastica, con rivestimenti in tessuto o in ecopelle, adattabili ad ambienti e a gusti diversi, ma sempre all’insegna della gradevolezza e del comfort.